Al via il nuovo missoni.com, powered by Yoox Group

E-commerce e contenuti, collezioni e accessori, video e fotogallery, collegamenti ai social network ma anche racconti per immagini, curiosità e tante novità: così si presenta il nuovo sito di Missoni, realizzato da Yoox Group.

 

L’obiettivo è presentare le collezioni donna, uomo, bambino e mare, subito acquistabili grazie all’e-commerce, attraverso video eclusivi, immagini, campagne pubblicitarie e di backstage. Sul sito anche un’area “store locator”, mappa con gli indirizzi dei negozi Missoni nel mondo.

 

Attiva in 94 Paesi (principalmente in Europa, Usa e Asia), la nuova piattaforma è ottimizzata anche per dispositivi mobili e declinata in sei lingue: italiano, inglese (sia americano, sia britannico), giapponese, tedesco e russo.

 

“La boutique online è diventata indispensabile - ha dichiarato Angela Missoni -, un servizio che funziona 24 ore al giorno e può essere fruito in ogni parte del mondo. Ritengo inoltre che oggi, sempre di più, l’e-shop debba essere integrato al sito. Per costituire uno strumento di vendita, ma anche un mezzo con cui comunicare, in tutte le sue sfaccettature, la moda, lo stile e la filosofia del brand”.

 

 

stats