Al via la 70esima edizione di Expo Riva Schuh

Si apre domani a Riva del Garda la 70esima edizione di Expo Riva Schuh, il salone internazionale dedicato alle calzature di volume. Su una superficie di 31.554 metri quadri verranno presentate, a buyer e rappresentanti della grande distribuzione organizzata, le collezioni per la primavera-estate 2009 di oltre 1.100 espositori, di cui 730 stranieri.
L’inaugurazione ufficiale di questa sessione che celebra 35 anni di storia della rassegna è fissata per domani alle 11 alla presenza del Sottosegretario al Ministero dello Sviluppo Economico Adolfo Urso. Nel carnet degli appuntamenti spicca anche il momento di studio previsto per domenica alle 8.45: si terrà, infatti, la tavola rotonda sul tema “Marketing collettivo nelle manifestazioni fieristiche: gli italiani a Expo Riva Schuh”, in cui sarà presentata una ricerca realizzata dall’Università Bocconi per Anci, l’Associazione Nazionale Calzaturifici Italiani.
Festeggiamenti per l’anniversario dell’importante fiera - per la quale si attendono circa 11.000 compratori – animeranno, oltre i confini della struttura fieristica, anche le piazze della nota località turistica del Garda con concerti e premiazioni. La manifestazione termina martedì 17 giugno.
e.a.
stats