Alain Mikli: uno shop in corso Como e una partnership con Delfina Delettrez

Alain Mikli ha aperto la sua prima boutique monomarca milanese in corso Como. Uno spazio dove acquistare le linee di occhiali Alain Mikli, Stark Eyes, Mikli, Studiomikli, gli accessori e gli articoli in pelle. Novità, l’annuncio della partnership tra Delfina Delettrez e Alain Mikli per la prima collezione di montature da sole realizzate dalla giovane creatrice di gioielli (nella foto).
Al civico 9 di corso Como, lo store è disegnato da Philippe Starck come tutte le boutique di Alain Mikli. Il top del punto vendita, che conserva ancora le mura originali in mattoncini, è il lampadario formato da 300 occhiali neri e bianchi. Oggi nel mondo ci sono 24 spazi monomarca Alain Mikli in città quali Parigi, New York, Berlino, Tokyo, per citarne qualcuna.
Di recente, è nata una collaborazione tra Delfina Delettrez, giovane creatrice di gioielli, e Alain Mikli da cui nasce la prima collezione di montature da sole firmata dalla giovane figlia di Silvia Fendi e del gioielliere Bernard Delettrez. Sono quattro i modelli realizzati dalla creatrice, che ha personalizzato le proposte create per Alain Mikli decorandole con charm in argento sterling, adattamento degli elementi dei suoi gioielli-feticcio.
c.me.
stats