Alberto Guardiani apre in via Filangieri a Napoli

Con un "easy chic cocktail" sarà inaugurato oggi alle 19 il nuovo negozio napoletano di Alberto Guardiani. La boutique di calzature è ospitata in un elegante palazzo di via Filangieri 76/78 e può contare su tre vetrine concepite come una "scenografia aperta", capace di azzerare i confini tra esterno e interno, permettendo allo spazio di appropriarsi ed esaltare l’atmosfera unica della città partenopea.
Il negozio è suddiviso in tre ambienti, uno dedicato alle calzature maschili e due a quelle femminili, collegati armoniosamente da due arcate rivestite di un mosaico in marmo con decori stilizzati che riprendono il motivo di una allacciatura di scarpa. Ogni dettaglio è studiato per comunicare i valori distintivi dell’azienda, che si possono sintetizzare in tradizione, qualità e modernità, e accogliere la clientela più esigente, nazionale e internazionale, in uno spazio caldo ma raffinato, in cui vivere il piacere dello shopping più esclusivo.
Dopo il negozio avviato in piazza di Spagna a Roma e quello di via Filangieri a Napoli, l’azienda sta concludendo l’iter per l’apertura di un punto vendita in corso Venezia a Milano, che sarà inaugurato presumibilmente il prossimo autunno.
e.a.
stats