visite

Alberto di Monaco in visita alla Geox

 

 

Il principe Alberto di Monaco ha recentemente visitato la Geox, accolto dal presidente del gruppo veneto, Mario Moretti Polegato e dalla moglie Anna Licia Balzan.

 

Moretti Polegato, che è console onorario del Principato di Monaco a Venezia, ha ospitato il principe a Villa Sandi per una cena, a cui sono seguite le visite alla Diadora, alle tenute vinicole e infine agli headquarters di Geox.

 

La tappa in Geox è iniziata con la visita del polo logistico di Signoressa ed è proseguita con la visita al quartier generale di Montebelluna.

 

Al centro sviluppo prototipi è stato mostrato il ciclo completo della realizzazione di una scarpa con tecnologia traspirante e ai laboratori di ricerca e sviluppo il principe si è intrattenuto con un gruppo di ingegneri, che gli hanno illustrato le principali attività di ricerca e innovazione applicata al prodotto.

 

La visita si è conclusa con un pranzo presso il Geox Restaurant, a cui hanno partecipato alcuni rappresentanti dell’azienda, e con un saluto ai dipendenti del gruppo.

 

 

A cura della redazione
stats