Alessandro Dell’Acqua: i nuovi progetti per il 2004

Prima l’apertura della shoowroom sulla Fifth Avenue, poi le inaugurazioni di tre boutique – a Napoli, Mosca e New York - infine il lancio del nuovo sito internet: sono numerosi i programmi di sviluppo 2004 della maison Alessandro Dell’Acqua. L’obiettivo è posizionarsi sul mercato internazionale per raggiungere una clientela sempre più vasta.
Una showroom Alessandro Dell'Acqua è stata recentemente aperta a New York al 149 di Fifth Avenue: a disposizione di stampa e buyer le collezioni donna e uomo oltre alle linee di scarpe, occhiali e borse.
"Questo spazio segna l'inizio del nostro impegno a implementare la penetrazione della brand nel mercato americano" ha commentato Claude Arpels, amministratore delegato del Gruppo Redwall, casa madre di Alessandro Dell'Acqua.
Per quanto concerne invece i monomarca, il piano di sviluppo commerciale 2004 della maison prevede l'apertura di tre negozi.
La prima boutique, di 80 metri quadri, sarà inaugurata in marzo a Napoli, città natale dello stilista, al 20 di via Bisignano. Seguirà, in aprile, un opening a Mosca, all'interno del centro commerciale di lusso Crocus International.
A giugno, invece, prenderà il via il flagship store newyorchese all'818 di Madison Avenue.
Infine è di questi giorni il lancio del nuovo sito www.alessandrodellacqua.com, che rappresenta una finestra sulle collezioni Alessandro Dell'Acqua e sulle licenze e fornisce dettagliate notizie biografiche, comunicati stampa recenti, un profilo aziendale, una mappa della distribuzione oltre a contatti stampa e commerciali.
e.c.
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