Alessandro Dell’Acqua nominato direttore creativo di Malo

A partire dalla primavera-estate 2009 Alessandro Dell’Acqua sarà il direttore creativo di Malo, brand del gruppo IT Holding che, diventato famoso per la maglieria in cachemire, negli ultimi anni si è affermato anche per le collezioni di prêt-à-porter che sfilano sulle passerelle di New York.
Era una voce che girava da un po’ di tempo (vedi fashionmagazine.it dello scorso 2 aprile) e che ora è stata confermata ufficialmente: “Cercavamo una figura creativa capace di perpetuare il percorso intrapreso - commenta Vittorio Notarpietro, amministratore delegato di Malo -. Alessandro Dell’Acqua rappresenta una garanzia di continuità e coerenza rispetto ai valori e codici che da sempre contraddistinguono l’esclusività del nostro brand”.
Entusiasta il neo-direttore creativo: “Sono lusingato della fiducia che mi è stata accordata con questo incarico. Credo fortemente nel progetto Malo e sono felice di contribuirvi con la mia esperienza e il mio lavoro”.
c.mo.
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