Alexander Wang a Parigi: fissato a novembre lo sbarco da Printemps

Alexander Wang si appresta ad approdare entro la prima settimana di novembre da Printemps a Parigi con un corner di circa 42 metri quadri. Lo stilista ha in programma l'apertura del suo primo flagship oltreoceano a Pechino nel 2012 ed è prossimo ad avviare circa dieci shop in shop in Asia nei prossimi mesi, in località quali Singapore, Bangkok e Tokyo.
Come rivelano fonti di stampa odierne, il nuovo spazio parigino di Alexander Wang da Printemps sarà al secondo piano del grande magazzino di boulevard Haussmann, accanto a nomi come Gucci, Louis Vuitton, Alexander McQueen, Miu Miu e Vanessa Bruno. Al momento nella capitale francese esiste un pop up store presso la boutique Maria Luisa, che sarà operativo fino alla fine del mese.
I successi conseguiti da Wang dal lancio della sua griffe, nel 2007, alimentano le voci di un possibile interesse da parte del gruppo Lvmh, che potrebbe mirare ad acquisire una partecipazione nella società dello stilista. Inoltre il suo nome figura fra quelli dei possibili pretendenti al trono di Christian Dior e Louis Vuitton. Rumor per il momento non commentati dai vari fronti.
Al momento lo stilista sta espandendo il proprio raggio di azione con gli accessori per l'home lifestyle e farà un tentativo con le scarpe maschili nel 2012. Sta pensando anche a una fragranza ma è ancora alla ricerca del giusto partner.
c.me.
stats