Allison produrrà e distribuirà gli occhiali Frankie Morello

Un’altra licenza nel portafoglio marchi di Allison. Dopo l’accordo siglato sei mesi fa con Bikkembergs, l’azienda veneta di eyewear ha firmato un nuovo contratto quinquennale con Frankie Morello, brand del gruppo Gilmar. Salgono così a 18 le griffe prodotte e distribuite da Allison, che nel 2006 punta a raggiungere un fatturato di 120 milioni di euro.
Il debutto della linea di occhiali maschile e femminile è previsto al Mido del prossimo anno con una limited edition di tre modelli già presentati durante l’ultima sfilata di Frankie Morello a Milano Moda Donna. Il lancio ufficiale invece avverrà al Silmo 2006 di Parigi con la presentazione della collezione completa composta da circa una quarantina di modelli che saranno distribuiti in tutto il mondo attraverso il network di punti vendita Allison. L’obiettivo dell’accordo è di raggiungere nel primo esercizio un giro d’affari di 2 milioni di euro. Intanto, per l’anno in corso i ricavi globali del produttore veneto dovrebbero aggirarsi intorno agli 88 milioni di euro, di cui 7 realizzati tramite la filiale americana Allison Usa.
v.s.
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