Almaplena: una trentina di negozi entro il 2004

E’ stato inaugurato a Milano, in corso Vercelli 1, il terzo monomarca Almaplena a Milano. Il brand di accessori dell’azienda veneta Arte Zurlo prevede di arrivare, entro fine anno, a quota trenta punti vendita in Italia, tra diretti e in franchising.
Il nuovo shop milanese si va ad aggiungere agli altri due spazi già presenti nel capoluogo lombardo, in corso Garibaldi e in via Solferino. Anche questo monomarca propone l’immagine tipo degli store Almaplena giocata sul contrasto di colori – arancione, avorio e marrone – e su materiali naturali, in primis il legno.
Arte Zurlo, che ha debuttato con il primo monobrand Almaplena nel settembre 2002, ha programmato per l’Italia un importante progetto di sviluppo retail.
“Con l’opening di sabato scorso a Udine e quelli di Forte dei Marmi e Brescia di metà aprile giungeremo a quota 15 negozi a gestione diretta – dice a fashionmagazine.it Domenico Calocchio, uno dei titolari dell’azienda -. Parallelamente, questa stagione abbiamo dato il via alle aperture in franchising partendo da Rovereto: seguiranno il 3 aprile Riva del Garda e Vicenza a fine aprile”.
“L’obiettivo – prosegue – è di chiudere il 2004 con circa trenta punti vendita: una ventina diretti e una decina in affiliazione”.
e.c.
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