Altagamma organizza a Roma un convegno sulle prospettive del lusso in Asia

"L'esperienza dell'eccellenza in Asia" è il titolo del convegno promosso da Altagamma, che si terrà domani 9 luglio a Roma al Tempio di Adriano. Il simposio, che avrà inizio alle nove con i saluti d'apertura del sindaco Walter Veltroni, prevede l'incontro tra i più importanti imprenditori e gli esponenti politici per valutare i cambiamenti e le prospettive future nel settore del lusso.
Dopo l'introduzione di Leonardo Ferragamo, presidente di Altagamma, che affronterà l'importanza della business partnership tra le imprese affiliate all'associazione e quelle leader nei mercati del Far East, sono previste tre tavole rotonde sui temi riguardanti l'attuale situazione e le aspettative sui consumi nell'Asia del Nord, del Sud e in Cina.
Tra i relatori che interverranno al convegno ci saranno anche Diego Della Valle, Francesco Trapani, Michele Norsa, il ministro degli Esteri Franco Frattini, il ministro per le Attività produttive Antonio Marzano, il presidente di Confindustria Luca Cordero di Montezemolo e il presidente di Confcommercio Sergio Billè.
v.s.
stats