Alviero Martini lancia gli occhiali da sole con il motivo della griffe

Debutterà ufficialmente al Silmo - il salone dell’occhialeria di Parigi, in calendario dal 17 al 20 ottobre - la prima linea di occhiali da sole Alviero Martini battezzata “Point of View”. La collezione, composta inizialmente da 24 modelli, sarà prodotta e distribuita da Sover, azienda bellunese titolare di un accordo di licenza quinquennale con la griffe.
L’obiettivo che si prefigge Sover è di raggiungere 120.000 paia di occhiali venduti nel 2004, per un fatturato complessivo di 5 milioni di euro.
La linea di occhiali “Point of View” si connota per l’antica carta geografica, marchio di fabbrica della griffe, stampata sulle montature in pelle.
Alcuni modelli, inoltre, avranno addirittura lenti polarizzate anti-riflesso “personalizzate” con il motivo di Alviero Martini. Naturalmente la carta geografica comparirà sulle lenti solo all’esterno, non compromettendo la visione di chi indossa l’occhiale.
e.a.
stats