Amazon.it avvia l'e-store "sport e tempo libero"

Amazon.it, declinazione italiana del grande discount online statunitense, ha aperto da qualche giorno il negozio "sport e tempo libero", in cui i clienti internettiani possono scegliere tra oltre 12mila articoli sportivi, tra attrezzature e abbigliamento, di più di 400 marche: l'offerta, che al momento del lancio include già brand come Quiksilver, Patagonia, Arena, Nike, Billabong, Head, Salewa e Rollerblade, verrà ulteriormente estesa nei prossimi mesi.
Come per tutte le altre categorie merceologiche di Amazon.it (libri, dvd, videogiochi, musica, elettronica, casa e cucina, giardino e giardinaggio, orologi e giocattoli, scarpe e borse), anche per sport e tempo libero i clienti possono usufruire di tutti i servizi offerti dal retailer online, come Amazon Prime, il programma che garantisce spedizioni gratuite illimitate entro due/tre giorni a 9,99 euro l'anno. Gli iscritti possono anche beneficiare dell'invio in giornata, pagando 3,98 euro ad articolo. Grazie alla App Amazon Mobile, lo shopping può essere fatto anche da iPhone e iPod touch.
e.a.
stats