And: 23 new opening nel 2009

Tra monomarca e corner, il marchio di camiceria And concluderà il 2009 con 23 nuove aperture: nove gli opening già avvenuti nel primo semestre, mentre 14 sono on schedule entro la fine dell’anno. A cominciare dal raddoppio a Milano, in corso di Porta Romana.
Con l’estate, infatti, il brand di Mirano (Ve) aggiungerà allo store di Corso Buenos Aires questo nuovo avamposto meneghino e, sempre in Lombardia, verranno avviati punti vendita a Como e Mantova; nuove insegne saranno inaugurate a Albenga (Sv), Domodossola (Vb), Casale Monferrato (Al) e Villafranca Veronese (Vr). Sette gli shop in programma nel Sud Italia (ben cinque nella sola Sicilia).
Riguardo al fatturato dell’anno in corso Giovanni Pistellato, a.d. della società, afferma che è “difficile fare una previsione di bilancio adesso: mi auguro che il trend di aperture continui e che i forti contenuti fashion apportati al marchio dall’Andart Project (vedi fashionmagazine.it del 16 ottobre 2008), Andart Tour e Customization siano stati recepiti come forte innovazione”.
d.p.
stats