And Camicie inaugura a Bologna il suo primo concept store

And Camicie ha trasformato il suo monomarca di via Indipendenza 30/E a Bologna in un concept store destinato a sperimentare tutte le iniziative legate al marketing del prodotto, come le capsule collection del progetto AndArt.
Lo shop, ampliato a 130 metri quadri, ospita il primo corner AndArt con la capsule collection Timeless eCoTURE nata da AndArt, progetto del team MattOri di Matteo Bardi e Orietta Pelizzari, finalizzato a valorizzare il marchio con contenuti fashion. Si tratta del primo step di una serie che sarà venduta solo in questo negozio.
“Lo store presenta un nuovo concept anche nell’arredo - afferma l’amministratore unico di And Camicie, Giovanni Pistellato -. In questo caso i capi appesi hanno un ruolo determinante rispetto a quelli piegati predominanti negli altri monomarca”.
Lo spazio sarà animato da eventi come il “custumizing”: una giornata durante la quale i clienti possono farsi personalizzare gratuitamente i capi basic, trasformandoli in opere uniche, grazie all’interpretazione di alcuni artisti, che lavorano in tempo reale all’interno del punto vendita.
Inoltre servirà per lanciare nuove iniziative come il riciclo di indumenti smessi: “Un progetto che speriamo di concretizzare a breve - spiega Pistellato -. Infine da settembre immetteremo sul mercato i primi capi ispirati alla storia della camicia”.
e.c.
stats