And Camicie: nuovo impulso al retail diretto

And Camicie, marchio che fa parte del gruppo veneto Columbia, ha annunciato l’acquisizione di sei punti vendita in affiliazione attivi in Trentino Alto-Adige, passati così sotto il controllo diretto del brand. Prosegue intanto anche l’espansione della rete in franchising, con l’opening di sei negozi in Italia e uno all’estero.
Con il ritorno dei punti vendita di Bolzano, Brunico, Bressanone, Trento, Rovereto e Riva del Garda sotto la totale egida della casa madre l’azienda punta a massimizzare la redditività in vista di un miglioramento di fatturato, grazie a spazi completamente aggiornati da migliorie strutturali e nuovi layout messi a punto per il merchandising.
I monomarca sono stati rilevati dalla società B.G., che ha l’obiettivo di sviluppare le attività commerciali a gestione diretta del gruppo di Mirano (Venezia), la cui direzione è stata affidata a Elisa Mantovanelli, 33 anni, ex Calzedonia, Miroglio e Inditex.
Prosegue parallelamente l’investimento sul network in affiliazione, che si arricchisce di sei location italiane – a Rovigo, Reggio Calabria, Amantea (Cz), Cecina (Li), Sestu (Ca) e Fornaci di Barga (Lu) – e di una a Lubiana.
Attualmente la label è presente sul mercato con 191 spazi (tra negozi e corner), di cui 16 oltreconfine. Con le ultime acquisizioni, quelli diretti salgono a quota 13.
a.t.
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