Annullata fra le polemiche la serata per la moda alla Scala

La prevista visita al cantiere della Scala, un evento che avrebbe dovuto unire moda e cultura il prossimo primo ottobre, è saltata. Lo annuncia in un comunicato la Camera Nazionale della Moda.
"Abbiamo appreso la decisione dell'amministrazione comunale di annullare la visita al Teatro - si legge in una nota - in programma per venerdì prossimo". "Tale decisione - prosegue il comunicato - conseguente a una delibera del Consiglio Comunale, risulta difficilmente comprensibile e testimonia una scarsa sensibilità e attenzione nei confronti di una delle eccellenze di Milano: la moda".
I portavoce di Cnmi ritengono che si sia persa una grande opportunità per presentare agli ospiti italiani e stranieri della settimana del prêt-à-porter due simboli importanti del capoluogo: da un lato, appunto, la moda e, dall'altro, la Scala. "Vogliamo ringraziare il sindaco Albertini e l'assessore al Turismo, Moda e Grandi Eventi, Giovanni Bozzetti, per gli sforzi profusi in tale occasione a favore del sistema moda", conclude la nota di Cnmi.
a.b.
stats