Anteprima MarediModa: appuntamento oggi e domani a Monaco di Baviera

In attesa della quarta edizione di MarediModa, prevista a Cannes dal 29 novembre al primo dicembre prossimi, Monaco di Baviera ospita a Palazzo Prisco un'anteprima su questo salone dedicato ai tessuti per il beachwear.
Un appuntamento, quest'ultimo, alla sua decima sessione: in primo piano, oggi e domani nella città tedesca, 29 espositori, che incontrano i compratori rigorosamente su invito.
Invece le aziende di scena a Cannes sono 115, con 18 new entry. Da segnalare l'Area Tendenze, realizzata dagli organizzatori del Consorzio MarediModa insieme a Carlin International e ambientata in un ipotetico "bar à la plage" e, come momento di riflessione, il workshop "La distribuzione e i nuovi orientamenti", un'iniziativa del Gruppo Intima-Network Dessous in programma il 29 novembre alle 17. Elevata l'attenzione ai giovani: a Cannes sfilano infatti, in collaborazione con Mittelmoda, le creazioni di Britta Ushkamp, vincitrice del Beachwear Award 2005. Non solo. Agli operatori presenti in Fiera viene data la possibilità di votare, all'interno di una rosa di nomi emergenti internazionali, quello più interessante, anche lui "on stage" il 30 novembre. Adiacente alla passerella, il grande spazio dedicato alla fibra Creora di Hyosung, sponsor per la seconda volta di MarediModa.
a.b.
stats