Antress Industry: dopo Manila Grace ed E-gò arriva Sant-ti.A

È stata presentata in anteprima a Milano la nuova avventura di Antress Industry, azienda a capo dei marchi Manila Grace ed E-gò. Si tratta di Sant-ti.A, una collezione firmata dalla designer Alessia Santi dove protagonista incontrastata è la maglia. La label, al via con l'autunno-inverno 2012/2013, debutterà in circa 250 negozi multimarca.
Fluido, avvolgente, dalle linee morbide e affusolate, il knitwear Santi-ti.A scommette sull'artigianalità e sui virtuosismi delle lavorazioni, grazie all'utilizzo di punti che, miscelandosi, creano nuovi effetti e disegni. Naturali al 100% i materiali, che privilegiano lana, kid mohair, seta, viscosa, lurex abbinato a mohair: basi per soluzioni che come sfumature scelgono il contrasto tra gli essenziali beige e nero e tonalità come viola, porpora e fucsia, per creare un look in grado di catturare immediatamente l'attenzione, senza bisogno di ricorrere a sovrapposizioni o accessori.
"San-ti.A ci permetterà di coprire una fascia di mercato più alta rispetto a quella dei marchi presenti nel portfolio dell'azienda - spiega Maurizio Setti, patron di Antress Industry -. La prima collezione esordirà in circa 250 multimarca sul mercato nazionale e in alcuni Paesi europei, come Germania, Svizzera e Austria, ma in futuro non è da escludere una decisa internazionalizzazione, con un focus sui monomarca".
a.t.
stats