Approccio omnichannel per Slowear

 

 

Slowear apre il negozio online: da oggi è possibile acquistare le collezioni del gruppo veneto direttamente dal sito in Europa e Stati Uniti.

 

Sul portale, accanto al prêt-à-porter uomo delle label Incotex (pantaloni), Zanone (maglieria), Glanshirt (camicie), Montedoro (giacche e capispalla) e Officina Slowear (scarpe e accessori), c’è una selezione di prodotti in esclusiva, in sintonia con il gusto e la filosofia del lifestyle italiano d’eccellenza, come bicchieri in vetro di Murano, vinili da collezione, occhiali da sole artigianali e foto d’autore.

 

L’esperienza di acquisto è coerente con la filosofia portata avanti nei 30 punti vendita aperti nelle capitali mondiali dello shopping negli ultimi 5 anni, improntati a uno stile “cocooning”, con zone lounge per rilassarsi sorseggiando un bicchiere di vino, ascoltare musica e sfogliare libri fotografici.

 

Tra i tanti scaffali virtuali del nuovo online store - che si arricchirà con regolarità di nuove proposte - vari i contenuti dedicati al “dietro le quinte” dei prodotti, alla cultura, allo stile e al tempo libero.

 

 

stats