Apre a Monza il primo monomarca italiano Victoria Couture

Victoria Couture parte alla conquista del Belpaese. È stato inaugurato ieri il primo shop nella Penisola del brand francese, nel centro storico di Monza: in via Carlo Alberto 44, uno spazio di 150 metri quadri ospita l’universo creativo della griffe, dal segmento baby alla linea donna.
Il concept dello store è stato studiato per ricreare un’atmosfera fiabesca, fra lampadari di cristallo, specchi e mobili rosa. Lo stesso mood si ritrova nelle collezioni che, con le proposte per la prossima stagione fredda, esplorano un’ampia palette di colori, dal classico pink a dicotomie cromatiche come bianco/marrone e nero/argento. Capi declinati in materiali naturali (cotone) e preziosi, come il cashmere, si alternano ad accessori dall’appeal contemporaneo, dove non mancano pezzi in vernice e camoscio, corredati da dettagli in Swarovski, comune denominatore anche della linea di gioielli. Il logo di Hello Kitty, che Victoria Couture trasforma in nuovo emblema del lusso per tutte le età, campeggia su complementi del look e apparel della casa.
Il marchio d’Oltralpe, che già conta 15 monobrand sul territorio francese ed è presente in selezionati store multimarca in Italia, prevede di aprire entro i primi mesi del 2009 altri due punti vendita lungo lo Stivale.
d.p.
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