Apre domani, a Palermo, il nuovo Giglio Jeans

Il gruppo Giglio di Palermo mette a segno un’altra apertura: si tratta di Giglio Jeans, ben 500 metri quadri dedicati al mondo del jeans griffato, in piazza Mordini 11. Tra 15 giorni, invece, sarà la vota di Giglio Piccolo Scarpe. Saliranno così a sette le insegne gestite dai noti retailer siciliani.
“Per le nostre proposte jeans abbiamo puntato su un negozio moderno, innovativo e dal forte impatto visivo”, ha detto a fashionmagazine.it Federico Giglio, alla guida, insieme al papà Michele e al fratello Giuseppe, del gruppo Giglio.
“Il pavimento – ha spiegato Giglio – è il frutto di un inedito mix di vetri macinati con specchi e scaglie di paillettes azzurre: il tutto è ricoperto da resina trasparente”.
“Le pareti perimetrali – ha proseguito Federico Giglio – sono contraddistinte da strutture in ferro, dove vengono inseriti ripiani e appenderie e dalle quali fuoriesce una luce arancione. I muri e i pilastri interni sono, invece, ricoperti da elementi in acciaio”.
Un grande video-wall, alle spalle della scala, fa da collegamento tra il pianterreno e l’interrato. Qui sono proiettate immagini sia di sfilate, sia di eventi e concerti, ma non solo. Grande anche l’attenzione rivolta alla musica diffusa nel punto vendita, che cambia a seconda dei vari momenti della giornata.
e.c.
stats