Apre il centro commerciale Le Due Torri

100 negozi, sei medie superfici, dieci spazi dedicati alla ristorazione, un superstore Esselunga: queste le coordinate del nuovo centro commerciale inaugurato a Stezzano (Bg) di proprietà di Altarea Italia, responsabile anche della commercializzazione insieme al Gruppo Policentro. L’investimento totale è stato di 140 milioni di euro.
Il nuovo centro – che si sviluppa su due livelli, con una superficie lorda affittabile di 34mila metri quadri – sorge nell’area dismessa ex Rossana e rappresenta per il territorio un importante intervento urbanistico, architettonico e sociale.
Segno d’istintivo della struttura sono appunto due torri: simbolo del passato mobilificio Rossana, vengono reinterpretate in chiave moderna e innovativa per diventare un punto di riferimento esterno, ma anche un luogo dove vivere un’esperienza d’acquisto particolare.
Tra le medie superfici spiccano Saturn, Scarpe & Scarpe, Sportland e Us Fashion Store, mentre tra le insegne Intimissimi, Calzedonia, Motivi, Oltre, Tally Weijl, Phard e Nara Camicie.
Il complesso è stato sviluppato tenendo conto delle più moderne tecniche di realizzazione a basso impatto ecologico.
e.c.
stats