Apre stasera a Milano la prima sede italiana di The Hub

The Hub Milano, in via Paolo Sarpi 8, è uno spazio di quasi 600 metri quadri che fa parte di network internazionale dedicato al business etico: offre risorse, connessioni, conoscenze, talenti, opportunità di mercato e investimenti per aiutare professionisti di diverse discipline a coltivare i propri progetti imprenditoriali e a trasformarli in realtà.
“Siamo un social business: un’impresa che genera profitto, ma con scopi etici”, hanno dichiarato i co-fondatori Federica Scaringella (imprenditrice sociale), Nicolò Borghi (blogger ed esperto di social media) e Alberto Masetti-Zannini (ex cooperatore internazionale e blogger).
L’offerta di The Hub Milano - a cui hanno già aderito 103 professionisti, con l’obiettivo di arrivare a 450, per l’avvio e la crescita di oltre 100 progetti - si compone di tessere associative flessibili che garantiscono diverse forme di utilizzo della struttura: dal poter accedere al centro per poche ore al disporre di una postazione personale, fino all’affitto di meeting room e spazi per eventi. La rete degli Hub è nata quattro anni fa a Londra ed è attiva in 20 città.
e.c.
stats