Aquilano.Rimondi: accordo con Gilmar per la maglieria

Primo contratto di licenza per Aquilano.Rimondi: la scelta è caduta su Gilmar, che a partire dall'autunno-inverno 2010/2011 produrrà e distribuirà la collezione di maglieria firmata dai due stilisti (nella foto).
La linea, frutto di una partnership di durata quinquennale, sarà presentata e venduta insieme al prêt-à-porter nelle showroom della griffe e salirà in passerella durante l'edizione di febbraio di Milano Moda Donna. "Crediamo da sempre nei nuovi talenti e investiamo sul loro successo, dedicando loro la nostra imprenditorialità, volta al sostegno di progetti innovativi - ha commentato Paolo Gerani, amministratore delegato di Gilmar -. Aquilano.Rimondi sono un esempio di eccellenza italiana. Siamo orgogliosi di iniziare questo prestigioso e stimolante rapporto di lavoro".
Un entusiasmo condiviso da Tommaso Aquilano e Roberto Rimondi, che hanno aggiunto: "Per noi Gilmar è una delle più importanti aziende di maglieria in Italia e siamo certi che garantirà un target qualitativo eccellente a questo nostro progetto".
a.b.
stats