Armani/Casa apre il primo negozio a Miami

Armani/Casa debutta nel cuore del design district di Miami, al numero 10 N.E. della 39sima strada, con uno store di 340 metri quadri, il terzo negli Stati Uniti per la divisione home della griffe.
Mobili, accessori, lampade e complementi d'arredo sono presentati in diverse aree espositive, suddivise da panelli in policarbonato color bronzo, delimitati da cornici in metallo nero lucido, in cui sono integrate luci dalle tonalità calde, che creano un'atmosfera di calore e comfort. Il pavimento è ricoperto da un tatami argento, in linea con l'eleganza che contraddistingue il marchio.
Lanciato nel 2000 a Milano, il comparto arredamento di Armani è presente in 45 Paesi con 67 punti vendita, inclusi 29 monomarca e 38 shop in shop. Concepita per portare la filosofia di stile dello stilista piacentino anche tra le mura domestiche, Armani/Casa propone, oltre ai mobili, articoli per la tavola, ornamenti, illuminazione e complementi originali per il bagno e la cucina. La label offre inoltre alla sua clientela un servizio di design d'interni in ogni negozio.
c.le.
stats