Armani/Casa: un'intesa con Roca e il conto alla rovescia per il flagship di via Sant'Andrea

Armani/Casa - brand più che mai protagonista alla prossima edizione del Salone del Mobile, quando aprirà in via Sant'Andrea 9 uno store di 1.600 metri quadri - ha annunciato una partnership con Roca per la produzione e commercializzazione di un nuovo concept di bagno.
Leader nei rispettivi settori di riferimento, Armani e Roca hanno messo a punto una serie di soluzioni di design per la "salle de bain": arredi e sanitari, sistemi di illuminazione, rivestimenti per le pareti e i pavimenti, finiture per i soffitti, tutti disponibili a partire da gennaio 2011.
L'ufficializzazione dell'accordo avverrà durante la design week milanese, dal 14 al 19 aprile, in via Manzoni 37, con orario d'apertura dalle 10.30 alle 19.30.
Negli stessi giorni sarà inaugurato il più grande negozio Armani/Casa del mondo, in via Sant'Andrea 9: 1.600 metri quadri all'interno di un edificio della seconda metà del Novecento, con un'elegante facciata rivestita in pietra Saint Maxim. Tra gli elementi che caratterizzano la boutique spiccano i pannelli in policarbonato color bronzo che suddividono i vari ambienti - delimitati da sottili cornici in metallo nero lucido e con luce integrata -, il tatami color argento sul pavimento e i ripiani in plexiglas trasparente, sorretti da sostegni tubolari neri laccati lucidi. Se il piano terra e l'interrato si focalizzano sulle collezioni Armani/Casa, al primo livello si trova l'Interior Design Studio della griffe, che offre un servizio completo di consulenza a privati e property developer.
a.b.
stats