Arriva a Milano la Ovs Fashion Parade

Dopo Catania, Roma e Firenze, approda oggi nel capoluogo lombardo la Ovs Fashion Parade: un evento itinerante caratterizzato da un mix di moda e musica per festeggiare le recenti aperture dei nuovi store di Ovs Industry nelle più importanti città italiane.
Preceduto da Cadillac d'epoca, un corteo di modelli e modelle vestiti con le proposte delle collezioni Ovs Industry ha attraversato la città accompagnato da un quartetto di jazzisti in perfetto stile States (sul mood dell'ultima campagna “A live more story” ambientata a Los Angeles). A un gruppo di fotografi il compito di cogliere ogni particolare dell'evento, in modo da consentire al pubblico di diventare protagonista di un vero e proprio shooting di moda all'aperto e rivedersi poi nel reportage pubblicato sul website www.oviesse.it.
Per l'occasione sono state anche distribuite delle speciali card con cui ritirare una delle esclusive T-shirt di Ovs Industry.
La società veneziana sta vivendo una fase di forte sviluppo, con la recente apertura in contemporanea di 15 store dislocati su tutta la Penisola. Con ulteriori obiettivi: entro la fine dell'anno saranno infatti oltre 120 i negozi con il nuovo concept.
a.t.
stats