Arriva a Milano lo store dedicato all’universo Calvin Klein

Debutta in aprile a Milano, in corso Matteotti/angolo via S. Pietro all’Orto, il negozio monomarca Calvin Klein Collection, con tutta l’offerta del marchio americano. L’apertura è firmata a quattro mani con il retail partner Gruppo Percassi e rappresenta un ulteriore passo nel piano di espansione commerciale previsto da Calvin Klein per il 2005.
Lo store, dalla superficie espositiva di 520 metri quadrati, si sviluppa su tre livelli, con tutto l’universo Calvin Klein: le collezioni maschili e femminili Calvin Klein Collection (che occupano due piani), le proposte Calvin Klein Jeans (un piano), l’underwear e gli accessori, tra cui orologi e profumi.
L’opening segue l’inaugurazione, fatta nel settembre scorso, del flagship store romano Calvin Klein Collection (in via Borgognona 42/b) e prelude a uno sviluppo commerciale che la società ha in vista per tutto il 2005, sia nelle capitali europee più importanti, sia in Medio Oriente. Sul territorio italiano, i prossimi step saranno Bergamo e Mantova, dove è in programma l’apertura di due negozi con insegna Calvin Klein Jeans.
a.t.
stats