Augustinus Bader, uno dei massimi esperto al mondo nel campo della ricerca sulle cellule staminali, dà vita a una linea d’avanguardia per la cura della pelle.
I prodotti - The cream e The rich cream - contengono un complesso brevettato a base di aminoacidi, vitamine e molecole di sintesi presenti nella pelle atto a contrastare e prevenire l’invecchiamento della pelle, che così può avviare naturali processi di rigenerazione.
Con alle spalle trent’anni di ricerca, 200 brevetti e180 pubblicazioni scientifiche, lo studioso tedesco, specializzato in medicina rigenerativa e ingegneria tissutale, ha sviluppato un metodo con cui disciplinare il comportamento delle cellule staminali, grazie a una tecnologia denominata ABC Method che agisce sulle tre funzioni Activate, Boost, Commit.
Lanciata di recente in tutto il mondo e in vendita online e in luxury store come 10 corso Como, a Milano, la linea è nata per sostenere la Augustinus Bader Foundation, che ha come obiettivo primario la cura di ustioni e ferite traumatiche e fornisce servizi e terapie a titolo gratuito.