B-Hip!: arriva a Milano il primo store multimarca del Gruppo Binda

Continua l'espansione del progetto retail avviato dal Gruppo Binda a metà del 2007. È infatti approdato a Milano il primo punto vendita con insegna "B-Hip!", la cui inaugurazione si è tenuta sabato scorso in corso Buenos Aires.
Un opening che rientra nei piani di sviluppo dell'azienda, intenzionata ad aprire nell'arco di due anni 50 negozi, diretti e in franchising, dedicati alla vasta gamma di marchi dell'universo Binda: Breil Milano, Breil Tribe, Nike Timing, Lorus, Seiko e Trudi Jewels, fino a D&G Watches e Jewels, Paris Hilton Watches e, prossimamente, anche Moschino Cheap&Chic.
Sul fronte del concept, la location - rivolta a un pubblico eterogeneo dai 18 ai 45 anni - punta a un allestimento ricercato e di grande impatto visivo, con design minimal e colori chiari e luminosi.
Con l'ultima apertura il progetto B-Hip! totalizza 14 spazi distribuiti in importanti città italiane, tra cui - oltre a Milano - Roma, Firenze, Brescia, Cremona e Novara.
Nuovi multimarca Binda sono in dirittura d'arrivo nelle zone nevralgiche di altri centri della Penisola e negli shopping center ad alta frequentazione situati negli hinterland cittadini.
a.t.
stats