Bagutta e Daks Simpson: in vista accordo di licenza per le camicie

Cit, azienda produttrice del marchio Bagutta, è in procinto di siglare un accordo di licenza con il marchio inglese Daks Simpson, per la produzione e commercializzazione delle camicie sul mercato europeo. La prima collezione debutterà con l’autunno-inverno 2006-2007.
Il marchio Daks Simpson è presente sul mercato dal 1894 e distribuisce le proprie proposte uomo e donna in 30 Paesi attraverso 2.000 negozi specializzati in abbigliamento elegante.
Nel suo programma di espansione, Daks prevede proprio uno sviluppo del network retail in ambito europeo, dove hanno da poco aperto i battenti un nuovo negozio a Edimburgo e due a Londra.
Per la primavera/estate 2006, inoltre, lo storico brand inglese lancerà l’abbigliamento maschile disegnato da Bruce Montgomery, che mira a competere nella fascia più alta del mercato. La collezione autunno-inverno 2005/2006 ha visto invece l’introduzione della linea luxury abbigliamento donna con la firma di Tiziano Mazzilli e Louise Michielsens, presentata durante la fashion week milanese.
a.t.
stats