Ballantyne: accordo con Grant per la nuova linea bimbo

Ballantyne Cashmere esordisce nel childrenswear firmando un accordo con Grant, suo partner su licenza per lo sviluppo e la distribuzione della nuova linea, al debutto per l’autunno-inverno 2009/2010.
"Il lancio di una collezione bambino a marchio Ballantyne rappresenta un ulteriore passo nello sviluppo del nostro brand a livello nazionale e internazionale" ha dichiarato Giuseppe Rossi, a.d e direttore generale del marchio di origini scozzesi fondato nel 1921. L’accordo con Grant - storica azienda di Bentivoglio (Bo) con oltre 35 anni di esperienza produttiva e distributiva nel settore -, prevede lo sviluppo di una linea di abbigliamento e accessori per bimbo e bimba da zero a 14 anni, oltre alla tradizionale maglieria. "Siamo particolarmente orgogliosi per questo accordo di licenza con un brand di così rilevante importanza e fascino - ha affermato Mauro Serafini, direttore generale di Grant -. Sicuramente questo progetto susciterà grande interesse anche nel mondo del bambino". Il primo appuntamento è fissato per la prossima edizione di Pitti Bimbo dal 22 al 24 gennaio 2009. La distribuzione coinvolgerà tutti gli store Ballantyne e punti vendita specializzati selezionali a livello globale.
e.b.
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