Ballantyne presenta CCC-Chinese Cashmere Company

Alfredo Canessa, chairman di Ballantyne, annuncia che in occasione di Pitti Immagine Uomo verrà presentato un nuovo brand del gruppo: si tratta di CCC-Chinese Cashmere Company, frutto di una joint venture con un importante partner cinese, la Fenix Ltd.
Giovane, colorata, impreziosita da lavorazioni manuali con intarsi, stampe e ricami, questa nuova collezione, per uomo e donna, “trae spunto – come spiega un comunicato del gruppo - da varie correnti del contemporary fashion, a cui Massimo Alba (responsabile della direzione creativa di Ballantyne, ndr) si è ispirato, riuscendo a fonderle armoniosamente”.
La collezione, che comprende capi di sportswear e maglie “basic”, offre un rapporto qualità/prezzo molto interessante. “La Fenix Ltd – spiega lo stesso comunicato - è un’azienda che lavora attenendosi alle condizioni e agli standard europei e che, nel corso degli anni, si è guadagnata una reputazione di grande affidabilità e capacità innovativa”.
c.mo.
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