Banana Republic pronta a insediarsi sugli Champs-Elysées

Oltre a sbarcare in Italia, a Milano, entro fine anno, Banana Republic (insegna americana che fa capo a Gap Inc.) sarebbe pronta ad aprire un monomarca di 1.500 metri quadri nel cuore di Parigi, sugli Champs-Elysées. Una zona dove sono in programma altre novità sul fronte retail.
La notizia è riportata da textilwirtschaft.de, che identifica la location del primo punto vendita francese della catena made in the Usa nei pressi del megastore Adidas, in uno spazio sul quale si era già concentrata a suo tempo l'attenzione di Go Sport e Dolce & Gabbana e, più recentemente, quella di Uniqlo, realtà giapponese attualmente presente nella capitale d'oltralpe con un flagship nei pressi dell'Opéra e con un negozio all'interno dello shopping mall Les Quatre Temps La Défense.
Come riferisce il sito tedesco, sulla grande arteria parigina che si snoda per tre chilometri, collegando place de la Concorde con l'Arco di Trionfo, si insedierà in autunno uno store H&M di 2.800 metri quadri, mentre l'arrivo di Abercrombie & Fitch è atteso per la primavera 2011.
a.b.
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