Barcellona lancia il salone The Brandery

Barcellona intende capitalizzare la notorietà ottenuta nel circuito internazionale della moda grazie a Bread&Butter (che si è definitivamente trasferito a Berlino) varando un nuovo salone battezzato The Brandery, la cui prima edizione è in programma negli spazi di Montjuïc dal 7 al 9 luglio. L’obiettivo è di riunire 250 espositori internazionali.
L’iniziativa è stata presentata ieri nella città catalana dal sindaco e dai vertici di Fira Barcellona. Il concept punta sulla valorizzazione dei brand ed eredita le caratteristiche di grande happening collettivo, basato sull’abbinamento di business & fun, lanciato dagli organizzatori tedeschi di Bread&Butter.
Cinque le macro aree previste (The Fira, Brandtown, Brandstreet, The Laundry e The City), al fine di accreditarsi come la più interessante piattaforma espositiva della moda giovane nel Sud Europa, dopo che il baricentro del settore si è spostato nel centro dell’Europa con il trasloco di Bread&Butter nella capitale tedesca.
e.a.
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