Barneys: Amanda Brooks lascia la carica di vicepresidente e fashion director

Amanda Brooks si è dimessa dalla carica di vicepresidente e fashion director di Barneys New York per trasferirsi in Inghilterra. Era entrata nella squadra del retailer statunitense all'inizio dell'anno scorso, chiamata da Mark Lee per rafforzare la leadership della catena di department store.
Conosciuta dal pubblico anche come autrice del volume "I Love Your Style: How to Define and Refine Your Personal Style", Amanda Brooks ha lasciato intendere di aver dato addio a Barneys per ragioni personali: "Ho avuto il piacere di lavorare con un team di grande talento, ma ho dato le dimissioni per trasferirmi temporaneamente in Inghilterra con mio marito e i bambini" ha dichiarato al quotidiano wwd.com.
Sposata con l'artista inglese Christopher Brooks e considerata, oltre che un'icona di stile, un'habitué degli esclusivi circuiti della moda newyorchesi, prima di approdare da Barneys Amanda si è messa in luce da William Morris Endeavor Entertainment e, ancor prima, come direttore creativo di Tuleh.
a.t.
stats