Batavia Stad Outlet Shopping: built on strong brands

Affacciato sul Mare del Nord, a 45 minuti dal centro di Amsterdam, il Batavia Stad Outlet Shopping ha le carte in regola per diventare il primo factory outlet d’Europa. Situato al centro di un bacino d’utenza di oltre 15 milioni di abitanti nel raggio di 80 chilometri (più i circa 30 milioni di passeggeri in transito all’aereoporto di Schipol), può contare su 80 punti vendita sportswear-oriented, anche se è sempre più incisiva la componente fashion, con l’ingresso di grandi firme internazionali. Non stupisce quindi che il motto di questa realtà in espansione, che aumenterà la superficie commerciale da 20 mila a 26 mila metri quadri entro il 2008, sia ‘Built on strong brands’. Artefice del successo del centro è un’importante società immobiliare olandese specializzata nello sviluppo di nuove formule per il retail: Stable International, che sta mettendo parallelamente anche un altro importantissimo retail in Germania con Wiedemar.
Per informazioni: Press office - Known marketing & pr - Milano - 3356935966
Contatti per l'Italia: leasingteamitaly@stable.nl -www.bataviastad.nl
stats