Batrax (Jaggy) si trasforma da srl in spa

Nata nel gennaio 2003 come società a responsabilità limitata, Batrax si trasforma in società per azioni. Come spiega l’azienda proprietaria del marchio Jaggy, si tratta della diretta conseguenza dell’espansione realizzata sul mercato dello sportswear di alto livello.
Attualmente sono 650 i punti vendita che distribuiscono Jaggy in Italia e 200 quelli all'estero. Ammontano invece a 450 mila i capi venduti (partita come linea di menswear, oggi l’etichetta è presente anche nell’universo donna e bimbo), per un fatturato di 16 milioni di euro stimato per la fine del 2005, con l’obiettivo di raggiungere quota 22 milioni nel 2006.
Questi i numeri della nuova spa, che vede alla presidenza Fabrizio Danna (ideatore del marchio Jaggy), affiancato dai vicepresidenti Loredana Barbero e Falvio Billeri. Oltre a Danna e Billeri la società elenca tra i soci Amodeo Bovicelli, titolare della perugina Confezione Modi (casualwear).
e.f.
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