Beauty on board su Alitalia con Diego Dalla Palma

Diego Dalla Palma milano è l’official partner make up and beauty di Alitalia: a impreziosire le nuove divise, presentate recentemente e firmate dallo stilista Ettore Bilotta, il make up e le acconciature del personale di terra e di volo della compagnia portano la firma del brand milanese conosciuto in tutto il mondo.

 

La label - facente capo a Cosmetica di Bologna - per l’occasione ha creato un'inedita tonalità di rosso e a breve metterà in vendita, nei due monomarca a Milano e a Bologna e in oltre 1.200 profumerie, due sofisticati prodotti, un rossetto e uno smalto versatili, pensati sia per le more, sia per le bionde.

 

Il progetto con la compagnia di bandiera italiana è articolato e prevede corsi di formazione dedicati al personale della compagnia su trucco e pettinature e, per il personale maschile, uno speciale welcome kit con prodotti per la cura dlela pelle e della barba,

 

L'azienda bolognese, guidata da Fabio Venturi, nel frattempo ha presentato con il marchio Diego Dalla Palma Professional una particolare linea solare, Sun, studiata per proteggere da fotoinvecchiamento e danni cellulari e per stimolare la produzione di collagene ed elastina, grazie aifiltri solari foto-attivi.

 

stats