Bernardi inaugura domani un megastore

È fissata per domani l’inaugurazione ufficiale di un Bernardi Store di 2.500 metri quadri di superficie, di cui 2.200 destinati alla vendita di abbigliamento per la famiglia: lo spazio si apre a Cassacco (Udine) nel centro commerciale Alpe Adria.
“Si tratta di uno degli spazi più estesi del Friuli Venezia Giulia nel settore abbigliamento – commenta l’amministratore unico dell’azienda, Riccardo Di Tommaso - e sicuramente il punto vendita più grande in Italia della catena Bernardi”. L’opening segue quello di Castelvetro Piacentino su 800 metri quadri a metà settembre e precede quello di Borgo San Dalmazzo (Cn), su 1.750 metri quadri, e di Montecchio Maggiore (Vi), su 1.000 metri quadri, fissati per i primi 15 giorni di ottobre.
Presso lo spazio di Cassacco sarà possibile acquistare abbigliamento uomo, donna e bambino, l’intimo, il tessile-casa con i relativi accessori. L’azienda friulana della grande distribuzione, che opera nel comparto dell’abbigliamento dal 1975, ha registrato nel 2003 un fatturato di 220 milioni di euro, contando su oltre 150 filiali in tutta Italia e su 1.100 dipendenti. Oggi l’insegna Bernardi è presente in circa 60 centri commerciali in Italia. Nel 2003 il gruppo – che un anno fa ha rilevato Postalmarket - ha lanciato in Italia una catena di negozi specializzati in abbigliamento per bambini con insegna GoKids.
c.me.
stats