Bis di opening per Prada a Shanghai

Due nuove aperture per Prada nella capitale commerciale della Cina, in occasione di Expo Shanghai: allo spazio inaugurato all’interno del Peninsula Hotel seguirà, il 22 maggio, uno store nello shopping mall Ifc. Salgono così a 12 i negozi a gestione diretta della griffe attivi in questo mercato.
Il monomarca ospitato nel noto albergo lungo il Bund si sviluppa su una superficie di 334 metri quadrati, mentre quello nel centro commerciale occuperà una superficie di circa 1.200 metri quadri.
Oltre a proporre gli elementi caratteristici dei monobrand del gruppo milanese-aretino, con pareti in tela color verde pallido e pavimenti in moquette beige, i due shop presentano alcune caratteristiche distintive.
Nel Prada Peninsula Hotel è degno di nota il lungo corridoio interno che conduce all’ingresso della boutique: un susseguirsi di light-box, vetrine e pareti in vetro nero, con il logo del marchio a evidenziarne l’estensione.
Il Prada Ifc si distingue invece per la speciale facciata ricoperta da una superficie in metallo madreperla, con intarsi conici luminosi di diverse dimensioni, armoniosamente inseriti nel layout esterno dell’edificio, decorato con motivi a forma di diamante.
e.c.
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