Bistrot VersoVerde: debutta un locale green dal concept innovativo

 

 

A pochi passi da Porta Genova e dall’area fashion di via Morimondo, in un’antica cascina ristrutturata sul Naviglio Grande, VersoVerde è un residence con bistrot e appartamenti-office all’insegna del relax.

 

Paolo Colombo, architetto, viaggiatore seriale per lavoro, ha realizzato un luogo per ristorarsi e soggiornare, pensato per staccare la spina dalla frenesia della città.

 

Tra modernità e natura, la cascina San Cristoforo - antico punto di ricovero di cavalli - è un suggestivo angolo di Milano non lontano dal centro, dove si assapora una piacevole atmosfera di campagna d’antan.

 

Il bistrot propone una cucina basata su prodotti italiani selezionati - con un occhio per la provenienza locale e la stagionalità - con piatti anche vegan, e un servizio di lunch box take away e delivery.

 

Nel market si trovano prelibatezze della linea Versoverde.

 

Quattro suite stile “lounge office” offrono la possibilità di soggiornare e lavorare con plus hi-tech avanzati.

 

Attigua a club sportivi milanesi storici come la Canottieri Olona e a una delle piste ciclopedonabili più lunghe di Milano, la location si presta, oltre che per eventi privati, anche per soggiorni di stile sportivo-ricreativo: comode biciclette stile vintage sono a disposizione per raggiungere il centro città, pedalare verso la campagna, o per pic nic, muniti di cestini da prenotare scegliendo i piatti preferiti.

 

 

stats