Bizzi all'inaugurazione di Link.it: le ragioni della sinergia con Prêt à Porter Paris

Il fast fashion italiano sbarca a Parigi. La rassegna Link.it (la cui edizione italiana ha aperto i battenti oggi nei padiglioni della fiera di Bologna), dedicata a questo comparto, sarà infatti ospite, in uno spazio apposito, all'interno del salone del Prêt à porter nella capitale francese. Bizzi in conferenza stampa: "Vogliamo dare più respiro internazionale alle aziende".
L'ente organizzatore di Prêt à Porter Paris collabora già da tempo con M.Seventy, società che si occupa di Link.it, oltre che di White e White Homme a Milano. Il primo appuntamento all'insegna di questa sinergia è dal 30 gennaio al 2 febbraio prossimi, mentre dal 5 al 7 luglio la moda italiana a consegna veloce sarà protagonista della nuova area espositiva Before by July.
"Questa iniziativa - ha dichiarato poco fa Massimiliano Bizzi, patron della manifestazione, nel corso della conferenza stampa di inaugurazione del salone Link.it - ha l'obiettivo di dare una possibilità concreta in più alle aziende del settore che intendono ampliare il proprio raggio d'azione a livello internazionale".
l.sc.
stats