Blauer totalizza nel 2004 vendite per 15 milioni di euro

Un 2004 migliore delle aspettative per Blauer, che ha realizzato un giro d'affari di 15 milioni di euro, contro i 13 milioni di euro previsti ad aprile dello scorso anno. La Fgf Industry, che possiede la licenza mondiale del marchio di giubbotteria, sta cercando, inoltre, un accordo con la Casa madre per aprire una show room a New York.
"Un risultato raggiunto grazie al consolidamento di 1.500 negozi top level e all’apertura di nuovi mercati con la collezione autunno-inverno 2004/2005 - ha spiegato Enzo Fusco, titolare della Fgf Industry che, oltre alle collezione Blauer, produce e distribuisce Sweet Years e i brand di proprietà Xle e Enzo Fusco Design -. Inoltre, sempre lo scorso anno, il sell-out della collezione invernale ha portato le nostre giacche ad essere un must nelle vetrine di Francia, Germania, Austria, Svizzera e Benelux. Tra i mercati nuovi stiamo lavorando molto con il Giappone".
Il debutto della linea nel Paese del Sol Levante è previsto per la prossima stagione estiva grazie a un accordo siglato con l’importatore nipponico Nets Corporation che distribuirà la collezione anche nei grandi magazzini Beans e gli store SM di Osaka.
v.s.
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