Blufin e Spazio Blu: rinnovato l'accordo per quattro anni

Dopo quattro anni, si rinnova fino alla collezione autunno-inverno 2011-2012 compresa il sodalizio tra due realtà carpigiane, la Blufin cui fa capo il brand Blumarine e la Spazio Blu: quest'ultima continuerà a produrre e distribuire le linee per bimbe e ragazzine Miss Blumarine, Miss Blumarine Jeans e Blumarine Baby, tutte disegnate da Anna Molinari.
"L'intesa tra le due società - ha dichiarato Gianguido Tarabini, amministratore unico di Blufin dopo la recente scomparsa del padre, Gianpaolo - esprime la nostra grande soddisfazione per il risultati ottenuti con questa licenza". "Chi decide di realizzare e commercializzare, in un determinato settore, i prodotti Blumarine - ha aggiunto - deve non solo raggiungere gli obiettivi di vendita, ma investire per mantenere sempre alta la qualità, insieme all'immagine del marchio. E Spazio Blu lo ha fatto egregiamente".
Miss Blumarine e Miss Blumarine Jeans si rivolgono alla fascia quattro-14 anni, mentre Blumarine Baby copre il segmento da uno a otto anni.
a.b.
stats