Blumarine: domani un party per il debutto della nuova Rose Bag

Verrà presentata con una festa domani sera a Milano la nuova Rose Bag di Blumarine. Disegnata da Anna Molinari e prodotta in edizione limitata, sarà disponibile nelle boutique Blumarine di tutto il mondo a partire da settembre. Proposta nelle versioni rosa e maculata, la nuova icona della maison è caratterizzata dalla ricchezza della lavorazione, giocata su una plissettatura multipla "origami" in chiffon di seta, che la rende un oggetto esclusivo e pregiato.
Il progetto si iscrive nella politica di ampliamento del settore accessori: a partire dall’autunno-inverno 2008/2009 la collezione di borse e piccola pelletteria Blumarine, infatti, non sarà più gestita in licenza ma direttamente da Blufin (vedi fashionmagazine.it del 7 aprile scorso).
Un’atmosfera da favola, domani sera al Vivaio Riva di via Arena 7, a Milano, per il Rose Bag Party: centinaia di rose in varie tonalità di colore, tappeti di petali su cui verranno presentate le Rose Bag, illuminate da centinaia di candele. Numerosi gli ospiti attesi, da Manuela Arcuri a Caterina Balivo, Eva Riccobono, Nadège, Martina Mondadori e tanti altri.
c.mo.
stats