Blumarine inaugura un monomarca a Palermo

Blumarine sbarca in Sicilia. Una boutique della linea ammiraglia di casa Blufin è stata aperta a Palermo, in via Torrearsa 17/b-17/c: il nuovo punto vendita, uno spazio espositivo di circa 70 metri quadri disposto su unico livello, porta a quota 33 i monomarca della griffe di Carpi, sparsi fra Belpaese ed estero.
Nella vetrina palermitana, progettata dallo studio Indik, il marmo bianco dei pavimenti, le pareti e i soffitti in tinte pastello creano un’atmosfera preziosa ed elegante in cui la luce, abbinata al concetto di femminilità proprio del brand, rispecchia lo stile delle collezioni Blumarine. Raffinati dettagli in specchio con lavorazione effetto diamante e vetro rosa si snodano accanto agli elementi espositivi; antico e moderno si coniugano nella parete realizzata con preziosi cristalli di Murano e con una sofisticata retroilluminazione a Led di ultima generazione.
Ma le novità per Blumarine, le cui creazioni per l’estate 2009 sfileranno a Milano Moda Donna il prossimo 23 settembre, non si fermano qui: le proposte della label disegnata da Anna Molinari puntano dritto al Medio Oriente. Sono in calendario, infatti, altri opening negli Emirati (a Dubai) e in Qatar (a Doha).
d.p.
stats