Blumarine: un party questa sera a Milano per il debutto ufficiale degli orologi

Festa grande questa sera al Luminal di Milano per il debutto ufficiale della collezione di orologi Blumarine, prodotta e distribuita in licenza da Global Watch Industries di Bari.
Siglata nel 2004, la licenza prevede la realizzazione di una collezione l’anno presentata a fine marzo, in occasione della fiera di Basilea, con integrazioni di flash stagionali in estate e nel periodo natalizio.
La collezione è uscita nei negozi per la prima volta a settembre di quest'anno: si compone di 10 modelli declinati in diverse versioni. Punta di diamante è l’articolo “La stella”, realizzato con zirconi incastonati sul quadrante a cinque punte. Costa 200 euro al pubblico con cinturino in pelle stampa cocco e 250 euro con cinturino in metallo. Esiste anche la versione con brillanti veri che va in vendita a 580 euro. Prodotta e distribuita da Global Watch Industries, la collezione mira ad affermarsi prima con decisione in Italia per poi affrontare l’estero. Oltreconfine, ha riscosso consensi negli Emirati Arabi e nei Paesi del Mediterraneo. Global Watch Industries produce già su licenza linee quali GF Ferré, Laura Biagiotti e Chronotech, per citarne alcune.
Questa sera al Luminal ci saranno i fondatori del marchio, Anna Molinari e Gianpaolo Tarabini, ad accogliere amici, giornalisti e vip. Per l’occasione è stato ricreato un cielo con stelle, pianeti e comete mentre 1.200 rose “Anna” daranno colore alla festa.
c.me.
stats