Boggi: crescita a due cifre nel 2005

Il gruppo dei fratelli Zaccardi chiude il 2005 mettendo a segno una crescita del 22% rispetto all’anno precedente, per un giro d’affari pari a 56,5 milioni di euro. Per il 2006 le previsioni parlano di un ulteriore incremento del 25%.
Le strategie della società, a cui fa capo anche la catena Brian&Barry, puntano all’espansione grazie all’apertura di nuovi opening – con l’obiettivo di passare da 54 a 60 negozi, tra Italia ed estero – e sviluppare l’internazionalizzazione del gruppo attraverso l’inaugurazione di nuove location in Medio Oriente.
Da questo mese, inoltre, in tutti i punti vendita Boggi è disponibile il servizio “su misura”: “La scelta – dicono dall’azienda – è dettata dalla volontà di incontrare le esigenze di tutti coloro che non possiedono una taglia regolare, offrendo loro la possibilità di creare un abito ad hoc, che annulli ogni problema di vestibilità”.
a.t.
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